SICMA E MINI AGRI DIECI 26.6

Dall’esperienza Sicma nella raccolta meccanica delle olive e della frutta pendente e dalla professionalità ed affidabilità dei movimentatori Dieci, nasce un’accoppiata tecnologica vincente, versatile, efficace. Il MINI AGRI è un sollevatore telescopico che si adatta perfettamente a spazi angusti e difficili. Versatilità e maneggevolezza, i punti di forza di questo elevatore telescopico che da oggi nasce anche con la testata vibrante della Sicma per la raccolta delle olive e della frutta pendente in genere. Terminata la raccolta, il movimentatore potrà essere accoppiato con tutta la gamma di accessori proposti dall’azienda DIECI (ganci di sollevamento, pinze di vario genere, pale da scavo e da inerte, argani e cestelli).

SICMA E MINI AGRI DIECI 26.6

MOTORE TERMICO: Diesel, Kubota, V3307 Stage V DCI-1, Turbo Common Rail, 3.331 cm3, 4 cilindri, 56.6 kW, 73 cv @ 2.600 rpm.
TRASMISSIONE: Idrostatica con pompa a portata variabile. Motore idrostatico a variazione automatica. Inversore elettroidraulico.
IMPIANTO IDRAULICO: Serbatoio da 70 L. Pompa ad ingranaggi (80 L/min) - max 230 bar
PORTATA MAX: 2.500 kg
ALTEZZA MAX SOLLEVAMENTO: 5.780 mm
SBRACCIO MAX ORIZZONTALE: 3.250 mm
PENDENZA MAX SUPERABILE: 40%
VELOCITA' MAX SU STRADA: 30 km/h

OPTIONAL

KIT TESTATA VIBRANTE: New generation T213 ad alte frequenze, autocentrante, autofrenante, completa di catenario e gruppo valvole.
OMBRELLO ROVESCIO: ø 5, 6, 7 m.
ARIA CONDIZIONATA
PROLUNGHE ASTE DELL'OMBRELLO
TUTTA LA GAMMA DI ACCESSORI FORNITI DALLA DIECI

Video Mini Agri Dieci 26.6