DSM Atomizzatori

1988: Nella storica sede di Via Antonio Gramsci, venivano prodotti gli atomizzatori a marchio Full Jet A.
 1992: Nasce la DSM (acronimo di Domenico Salvatore Marcello) dall’esigenza di creare macchine performanti con alti standard qualitativi e a prezzi concorrenziali. Fin da subito si è concentrata sulla costruzione di atomizzatori, nebulizzatori, gruppi irroranti e barre diserbo. All’inizio le vendite si concentrarono nella sola regione Calabria. Pian piano la rete vendita si espanse anche in tutte le altre regioni d’Italia.
1997: Ebbe inizio l’internalizzazione dell’azienda con la creazione delle prime reti vendita europee ed estere.
1999: La DSM è stata tra le prime imprese della provincia di Reggio Calabria ad aver investito considerevoli cifre nell’acquisto di nuovi macchinari per la lavorazione della carpenteria metallica.
2010: Vengono progettate e in seguito prodotte le prime trincia sarmenti DSM.
2011: La DSM Italia s.a.s. diventa DSM Italia S.r.l. con il passaggio definitivo dal fondatore Domenico Pronestì ai figli. Quest’ultimi, portano avanti l’eredità di famiglia con passione e dedizione al lavoro.​

DSM ITALIA S.R.L
89020 Melicucco (RC) - Italy

New F-3
Getto Idropneumatico

Le lrroratrici speciali per vigneti F-3 fanno parte di un gruppo di nebulizzatori speciali anche idropneumatici a turbina centrifuga, in grado di effettuare trattamenti ad alta e bassa pressione, il tutto facilitato dal nuovo getto di nostra produzione marchiato DSM italia.

Atomizzatori Carrellati

L'atomizzatore trainato si collega al trattore agricolo mediante gancio di traino ed è composto da una struttura a carrello su cui è fissata una cisterna che solitamente varia (nella versione frutteti) da 800 a 3000 litri, da un gruppo pompa (che può essere in ottone) che può garantire da 70 a 160 l/min e da un sistema di aspirazione aria formato da una ventola di diametro che varia da 500 a 1200 mm.

Atomizzatori Portati

L'atomizzatore portato si collega al trattore agricolo mediante attacco a tre punti, può essere semi-carrellato o senza ruote, ed è composto da una cisterna che solitamente varia da 200 a 1000 litri, da un gruppo pompa (che può essere in ottone), da un sistema di aspirazione aria formato da una ventola di diametro che varia da 500 a 1200 mm.

Semovente Mini